Immagine

Sabato 23/03/2019 ore 17.00 - Auditorium SMAG di Riva del Garda

Arriva la 5^edizione dell’evento “Tutti insieme appassionatamente!”! Si vedrà come protagonisti gli allievi della Scuola Musicale Alto Garda assieme ai propri genitori, ad amici e parenti di ogni genere in una esibizione musicale. Ogni gruppo sarà chiamato, con le proprie diversità ed esperienze personali, a dare vita ad una performance che intratterrà gli spettatori e gli altri gruppi partecipanti.
La realizzazione di questo pomeriggio ha l’obbiettivo di far sì che gli allievi possano dare sfogo alla propria creatività in compagnia di persone di loro interesse e che possano condividere la loro passione per la musica.
“Tutti insieme appassionatamente!” celebra così la bellezza della diversità come risorsa, attraverso il confronto, l’inclusione, la crescita comune e la custodia del valore della famiglia. E’ una di quelle esperienze che ci arricchiscono di emozioni positive e ricordi indelebili e ci accompagneranno per sempre nella passeggiata della nostra vita.
L’evento è realizzato all’interno del Festival RADICI 2019, una rassegna che intende valorizzare la bellezza che ogni cultura porta con sé, e ha l’ambizione di mettere in connessione arte, storie, tradizioni, saperi di provenienza diversa e repertori musicali, per riacquistare conoscenze utili alla migliore comprensione reciproca, a una convivenza non più passiva ma basata sul costruire relazioni di valore e di arricchimento. Esattamente come succede nel fare musica in famiglia!
Ingresso libero.

Per info:
Scuola Musicale Alto Garda
Telefono: 0464/556774 – 0464/516681
Cellulare: 334/3940091
Email: didattica@smag.coop