Musica e gioco, l’inizio di un’esperienza all'interno del mondo dei suoni.

Per i più piccoli

Musica e gioco, l’inizio di un’esperienza all'interno del mondo dei suoni

dettagli
Scegli di suonare il tuo strumento musicale preferito. Puoi imparare socializzando e divertendoti con il coro, l’orchestra e la formazione musicale.

8-13 anni

Dagli 8 ai 13 anni

Scegli di suonare il tuo strumento musicale preferito socializzando e divertendoti con il coro, l’orchestra e la formazione musicale

dettagli
Dall'heavy metal alla musica classica: tante proposte per suonare la tua musica preferita

14-17 anni

Dai 14 ai 17 anni

dettagli
Ritornare ad immergersi nel mondo della musica o avvicinarsi per la prima volta seguendo le proprie esigenze

Per gli adulti

Vuoi ritornare ad immergerti nel mondo della musica o avvicinarti per la prima volta? Puoi farlo seguendo le tue esigenze

dettagli

LaScuola Musicale Alto Garda propone attività musicali di ogni genere per tutte le età ed abilità, coinvolgendo i migliori musicisti ed insegnanti a disposizione e offrendo un ricco programma di concerti e attività di carattere culturale.

Scuola Musicale Alto Garda

[Cos'è Smag]

Scopri la
nostra scuola

La Scuola Musicale Alto Garda(SMAG) nasce dall’unificazione delle Scuole Musicali di Arco e Riva del Garda, due importanti realtà formative che per decenni hanno rappresentato un costante riferimento per la comunità dell’Alto lago. L'offerta di SMAG nell’ambito della formazione musicale di base è articolata attraverso attività didattiche destinate a ogni fascia d'età, a partire dai primi mesi di vita fino alla terza età.

SCOPRI
Festa della Musica